THE LONGINES MASTER COLLECTION 34 MM

THE LONGINES MASTER COLLECTION: FEMMINILTÁ SENZA COMPROMESSI

La casa della clessidra alata lancia i nuovi modelli The Longines Master Collection con cassa da 34 mm e movimento automatico a vista lato fondello.

Ogni donna è un universo complesso e prezioso: il suo fascino è fatto di infinte sfaccettature che vanno esaltate e salvaguardate. Un’idea che Longines porta anche nell’orologeria, come dimostrano i nuovi modelli della sua Master Collection. La casa della clessidra alata presenta infatti una serie di nuovi orologi con cassa da 34 mm capaci, da una parte, di incarnare alla perfezione la sua idea di eleganza e savoir-faire, dall’altra di offrire dettagli diversi per adattarsi, a seconda della variante preferita, allo stile della donna che lo indosserà.

THE LONGINES MASTER COLLECTION 34 MM

13 (nella versione con quadrante in madreperla e diamanti con fasi lunari, in vendita a 2.950 euro), recentemente divenuta ambassador della maison, The Longines Master Collection è una linea dallo stile classico, che traduce in un linguaggio moderno la grande tradizione orologiera.

enniferLawrenceLongines

I nuovi modelli sono accomunati da una cassa in acciaio da 34 mm di diametro e 9,2 mm di spessore, impermeabile fino a 30 metri.
Un vetro zaffiro con trattamento antiriflesso su entrambi i lati (sopra e sotto) da una parte, esalta la leggibilità del quadrante, dall’altra permette di ammirare i dettagli del movimento L888.5: un calibro automatico con spirale in silicio, con una pratica riserva di marcia di 72 ore. Perfetto per donne che, anche quando si parla di meccanica, non vogliono scendere a compromessi, offre le indicazioni di ore, minuti e secondi centrali e datario a finestrella.

THE LONGINES MASTER COLLECTION 34 MM

A rendere uniche le nuove varianti della The Longines Master Collection è l’ampia gamma di finiture tra le quali trovare l’orologio perfetto: il quadrante può essere classico, argentato grain d’orange con numeri arabi dipinti, in madreperla bianca o madreperla blu soleillé con indici in diamanti o, ancora, in un’inedita e accattivante variante champagne soleillé illuminata dagli indici in diamanti.
Il bracciale in acciaio e i cinturini in pelle – marrone, talpa iridata, blu o rossa – hanno una chiusura déployant con triplo sistema di sicurezza e meccanismo di apertura azionato tramite pulsanti.
I nuovi The Longines Master Collection da 34 mm sono in vendita a un prezzo che va dai 2.030 euro ai 2.950 euro a seconda del modello preferito.

THE LONGINES MASTER COLLECTION 34 MM