TAG HEUER CARRERA X PORSCHE

TAG HEUER OMAGGIA LA STORICA PORSCHE CARRERA 911 CON DUE SEGNATEMPO SPECIALI

FacebookTwitterWhatsApp

Tag Heuer presenta due segnatempo Carrera x Porsche RS 2.7 per festeggiare il 50° compleanno dell’iconica quattro ruote.

La casa automobilistica Porsche e la maison di orologeria Tag Heuer rinnovano la propria partnership e, per la quarta volta, uniscono le rispettive forze in occasione di una ricorrenza speciale: il cinquantesimo compleanno della leggendaria 911 Carrera RS 2.7. Per festeggiare al meglio, ecco quindi il lancio di due segnatempo in edizione limitata che rendono omaggio alla storica vettura, i nuovi Tag Heuer Carrera x Porsche RS 2.7, pensati per evidenziare le caratteristiche che hanno trasformato l’iconica auto sportiva in un oggetto del desiderio dal fascino intramontabile.

TAG HEUER CARRERA X PORSCHE

I due orologi si basano sul cronografo Tag Heuer Carrera da 42 mm, con la sua elegante disposizione tricompax, i contatori cronografici dei minuti e delle ore a ore 3 e a ore 9, un’indicazione permanente dei secondi e datario a ore 6. Analogamente alla potente Porsche 911 Carrera, la maison ha dotato i modelli del suo movimento più avanzato, il Calibre Heuer 02, prodotto internamente e forte di una straordinaria riserva di carica di 80 ore. Visibile attraverso il fondello in vetro zaffiro, la massa oscillante del movimento è personalizzata con la rappresentazione del volante a tre razze di Porsche e presenta affiancati i loghi dei due marchi. La prima delle due declinazioni, in blu, è limitata a 500 esemplari e si presenta con cassa lucida finemente spazzolata, indici rodiati e lancette delle ore e dei minuti che richiamano le maniglie cromate delle portiere, gli specchietti e i telai dei finestrini dell’auto. Il quadrante è in bianco opalino liscio, mentre i due sotto-contatori sfoggiano un’accattivante finitura con effetto “azurage“. Questo versione è proposto con doppio cinturino: in tessuto e con bracciale in acciaio.

TAG HEUER CARRERA X PORSCHE

Ancora più rara, le versione in rosso è realizzata in 250 esemplari. La cassa è in oro rosa, così come la corona, i pulsanti e il fondocassa a vite in vetro zaffiro. Lo scintillante quadrante bianco è circondato da una linea circolare Guards Red e presenta indici applicati, un indicatore permanente dei secondi nonché lancette delle ore e dei secondi in oro rosa. Il cinturino è in pelle di alligatore rosso. I due orologi si presentano in una confezione dallo speciale design con il marchio Tag Heuer × Porsche e sono disponibili al prezzo di 7.450 euro per la declinazione blu e 22.300 euro per quella in rosso.

TAG HEUER CARRERA X PORSCHE

FacebookTwitterWhatsApp