TAG Heuer Connected

UNA NUOVA GENERAZIONE DI SMARTWATCH CONNECTED FIRMATI TAG HEUER

Tag Heuer presenta la  nuova generazione dell’orologio Connected, ancora più elegante e semplice da utilizzare.

Una nuova generazione dell’orologio Connected, pensata per offrire eleganza e prestazioni sportive. Tag Heuer conferma così il proprio ruolo di leader mondiale tra gli smartwatch di lusso, proponendo due modelli inediti ognuno pensato per enfatizzare un diverso aspetto dell’identità del brand. La versione da 42 mm ha un aspetto più sofisticato, progettato per piacere a tutti e perfetto per essere indossato al polso in ufficio. La cassa è più fine, con due pulsanti ergonomici in acciaio, una lunetta sottile e un bracciale interamente integrato con il design. La declinazione da 45 mm, invece, unisce alla ricercatezza estetica le più aggiornate funzionalità Wellness e Sport.

TAG Heuer Connected

I quadranti meccanici, basati sui classici segnatempo Tag Heuer, sono un viaggio nei 160 anni di storia della maison: il “Riverside” è animato da un effetto immersivo futuristico di tempo che scorre, mentre il “Wellness” offre informazioni sull’esercizio fisico direttamente dalla schermata iniziale dell’orologio, come la frequenza cardiaca in tempo reale e il numero di passi compiuti al giorno. La maison ha aggiunto nuove funzioni digitali per ricevere informazioni aggiornate su meteo, wellness e calendario, perfettamente integrati sullo schermo. Tenere traccia delle proprie performance è facilissimo, con pratiche animazioni che guidano l’utente senza bisogno di collegarsi alla tv e una batteria dalla durata di un giorno intero.

TAG Heuer Connected

Il Connected 45 mm coniuga un design sportivo con l’aspetto di un tradizionale segnatempo di alta gamma, munito di lunetta in ceramica resistente. L’estetica ha subito diverse modifiche rispetto ai modelli precedenti, che gli conferiscono una maggiore fluidità, facilitandone l’uso per le persone sempre in movimento. La corona ha un diametro più largo, che offre una maggiore accessibilità per la regolazione e utilizzazione, usando solo la punta di un dito. I pulsanti hanno un feel meccanico, che mette in risalto i 160 anni di esperienza di Tag Heuer nello sviluppo di orologi meccanici di alta gamma. Ampia la gamma di cinturini tra cui scegliere: in pelle o in caucciù multicolor, oppure un bracciale in acciaio. Per promuovere gli orologi, la maison ha scelto due testimonial d’eccezione, le atlete Naomi Osaka e Sydney McLaughlin. Il prezzo dei modelli parte da 1.200 euro.

TAG Heuer Connected