Sector 230

SECTOR NO LIMITS A DIFESA DELL’AMBIENTE GRAZIE AL NUOVO 230 RECYCLED

Sector No Limits presenta l’orologio Special Edition 230 Recycled, un segnatempo realizzato con l’obiettivo di difendere l’ambiente.

Un orologio nato per accompagnare gli appassionati di immersioni nelle loro avventure al di sotto della superficie, realizzato con grande attenzione al rispetto per l’ambiente. Nasce così il nuovo Sector No Limits: Special Edition 230 Recycled, ultima frontiera della sostenibilità nel mondo dell’orologeria: la cassa e il bracciale del segnatempo sono infatti in acciaio 100% riciclato, a conferma del grande impegno della maison nella difesa del nostro pianeta dall’inquinamento.

SECTOR 230 RECYCLED

Lunetta in alluminio e quadrante nero con indici e lancette luminescenti, il Sector No Limits: Special Edition 230 Recycled ha un diametro della cassa di 43 mm ed è animato dal movimento automatico Miyota 8215. Protetto da vetro zaffiro, il segnatempo è completato da un bracciale in acciaio argentato con estensione diver, blocco di sicurezza e prolunga, che accompagnato all’impermeabilità fino a 200 metri fanno dell’orologio il compagno perfetto per un tuffo in mare aperto.

SECTOR 230 RECYCLED

Dotato di garanzia ufficiale Sector della durata di 2 anni, l’orologio Special Edition 230 Recycled conferma l’impegno della maison a difesa dell’ambiente in ogni minimo dettaglio: lo speciale packaging è infatti realizzato con materiali ecosostenibili, provenienti dalla filiera che rispetta gli standard certificati e rintracciabili FSC. Il prezzo del segnatempo è di 299 euro.

SECTOR 230 RECYCLED