Instinct Crossover Garmin

GARMIN INSTINCT CROSSOVER: LA RIVOLUZIONE AL SERVIZIO DELLO SPORT

Garmin presenta il nuovo hybrid smartwatch Instinct Crossover, perfetto per chi ama tenersi in forma e lanciarsi all’avventura, nello sport e nella vita di tutti i giorni.

Uno smartwatch che rinnova la sinergia tra analogico e digitale, regalando alle lancette un ruolo originale: il nuovo Instinct Crossover di Garmin è un hybrid smartwatch che non ha paura di andare controcorrente, con indici luminescenti che facilitano la lettura del tempo soprattutto nelle condizioni di scarsa illuminazione grazie al rivestimento in Superluminova, coordinandosi meccanicamente con il display digitale ad alta risoluzione con funzionalità smart. Instinct Crossover è in grado di mantenere la carica fino a 28 giorni in modalità smartwatch, fino a 20 ore in modalità GPS e fino a 71 ore in modalità di risparmio energetico. Ma questo nuovo modello offre informazioni utili anche per quanto riguarda l’energia del corpo: la modalità Body Battery, utilizzando i dati relativi a variabilità della frequenza cardiaca, stress, sonno e altro è in grado di segnalare quando si è pronti per l’attività o quando è preferibile riposare.

Instinct Crossover Garmin

Instinct Crossover di Garmin diventa così non solo rappresentazione del tempo che scorre, ma anche indicazione di metriche di allenamento, benessere e sport. Grazie a questo modello è infatti possibile analizzare i dati delle performance dal display digitale che, attraverso la posizione delle lancette alle ore 3 e 45 sul quadrante, ne agevolano la lettura: un approccio rivoluzionario a un elemento classico. I profili precaricati per corsa, ciclismo, nuoto, forza funzionale, arrampicata indoor, corsa virtuale, golf, yoga e molti altri sport permettono di monitorare ogni aspetto dell’attività preferita. In caso di escursione, questo smartwatch non solo tiene conto del meteo tramite barometro e della posizione, attraverso la bussola, ma consente anche di ritornare al punto di partenza seguendo lo stesso percorso dell’andata attraverso la funzione Percorso Trackback. La possibilità di tenere traccia di un luogo noto, inoltre, può rivelarsi utile sia in queste occasioni che, per esempio, quando si parcheggia l’automobile.
Utili per la vita di tutti i giorni anche la possibilità di ricevere e-mail, SMS e avvisi direttamente sull’orologio se associato ad uno smartphone Android o Apple (nel caso di Android è anche possibile rispondere ai messaggi) e la possibilità di effettuare pagamenti contactless Garmin Pay presso i fornitori abilitati e la funzione integrata di rilevamento degli incidenti.

Instinct Crossover Garmin

L’ Instinct Crossover ha una cassa da 45 mm che per la sua particolare ergonomia, ben si adatta anche ai polsi più sottili, compreso quelli femminili. Impermeabile fino a 100 metri, è proposto in versione standard e anche nella Solar Edition, che prolunga notevolmente la batteria grazie alla ricarica solare in modalità risparmio energetico. In vendita al prezzo di 549,99 e 599,99 euro.

Instinct Crossover Garmin