Garmin epix

GARMIN PRESENTA EPIX, IL NUOVO SMARTWATCH CON SCHERMO AMOLED TOUCHSCREEN

La collezione di smartwatch di Garmin si arrichisce del nuovo epix, uno smartwatch perfetto per allenamento e avventure all’aria aperta.

La gamma di smartwatch multisport Garmin si arricchisce dell’ultimo arrivato “epix“, modello che unisce i tratti distintivi sviluppati negli anni dall’azienda americana alla luminosità e intuitività d’uso del nuovo schermo AMOLED. Un orologio pensato per l’uso quotidiano e assemblato con materiali ricercati e di alta qualità, con declinazioni in vetro zaffiro e titanio oppure con lente in cristallo rinforzato e acciaio inossidabile. A completare l’offerta, una vasta selezione di cinturini in nylon, pelle e titanio, che offrono grande varietà di scelta nei colori e sono facili da sostituire grazie al sistema QuickFit.

Garmin epix

Nella versione Slate Stainless Steel, l’epix di Garmin si presenta con lunetta in acciaio dotata di lente “Corning Gorilla glass” a protezione del display, mentre nelle declinazioni Carrera White Titanium e Black Carbon Gray DLC Titanium è accompagnato da cinturino in silicone. Infine, il modello Black Carbon Gray DLC Titanium è completato da cinturino in pelle Chestnut. I segnatempo sono realizzati in titanio con cassa in fibra di polimero rinforzato e lente Sapphire per la massima resistenza, con le singole parti rifinite da rivestimento in DLC per garantire la massima durata. Il display AMOLED da 1,3 pollici garantisce facile accesso allo smartwatch e la navigazione immediata sulla mappa, con nuove funzioni per l’allenamento e pratici esercizi da affrontare.

Garmin epix

Tra le novità del nuovo epix di Garmin, il rilevamento al polso della frequenza cardiaca, il monitoraggio di stress e respirazione e l’analisi dell’energia quotidiana Body-Battery. Lo smartwatch può inoltre trasformarsi in vero e poprio personal trainer virtuale e offrire consigli sul piano d’allenamento da seguire durante la giornata, gestendo gli sforzi. Il rilevamento GPS permette di orientarsi alla perfezione anche all’aperto grazie alla durata estesa della batteria, ora di 16 ore, mentre un sistema di rilevamento degli incidenti e il collegamento con i numeri di emergenza garantiscono la massima sicurezza durante ogni avventura outdoor. Il costo di epix è di 899.99 euro per le versioni Slate Stainless Steel e Carrera White Titanium, e di 999.99 euro per quella Black Carbon Gray DLC Titanium con cinturino in silicone. Quest’ultimo modello è acquistabile anche nella declinazione premium con cinturino in pelle Chestnut, al prezzo di 1099.99 euro.

Garmin epix