Louis Vuitton Tambour Horizon Light Up

TAMBOUR HORIZON LIGHT UP, LA NUOVA GENERAZIONE DI CONNESSI LOUIS VUITTON

Louis Vuitton presenta Tambour Horizon Light Up, terza generazione di orologi connessi con un sistema operativo inedito.

Ultra colorato, luminoso, con un design unico pensato per ricordare una piscina a sfioro: il viaggio di Louis Vuitton nel mondo degli orologi connessi di alta gamma continua con il lancio del Tambour Horizon Light Up, modello di terza generazione equipaggiato da un inedito sistema operativo e punto di incontro tra tecnologia e arte. La forma del segnatempo è nuova ma perfettamente in linea con i suoi predecessori, con la cassa convessa che al polso sembra molto più piccola dei suoi 44 mm di diametro grazie all’effetto ottico creato dal vetro zaffiro ricurvo. Dietro il bordo levigato, 24 luci Led animano il caratteristico anello Louis Vuitton Monogram, che crea un bagliore ogni volta che l’orologio si attiva o riceve una notifica.

Louis Vuitton Tambour Horizon Light Up

Tre le versioni disponibili del Tambour Horizon Light Up (Polished Steel, Matte Black e Matte Brown), tutte con finitura in Pvd. Il quadrante ha un display sempre più attivo, con otto diverse configurazioni integrate tra le quali scegliere. Tra queste anche un’animazione a strisce, che rende omaggio ai primi bauli Louis Vuitton, e una con protagonista Vivienne, la mascotte della maison. Al centro del segnatempo c’è un nuovo sistema operativo progettato su misura, con funzioni che appaiono sullo schermo al passaggio del dito. Basta scorrere a destra, per esempio, per visualizzare “La mia giornata“, con agenda, meteo, frequenza cardiaca e persino qualità dell’aria. In basso si ha accesso alle notifiche, in alto al pannello di controllo, a sinistra ecco invece “Il mio viaggio“, con piani di spostamento, guide e carte d’imbarco.

Louis Vuitton Tambour Horizon Light Up

L’hardware interno include il velocissimo processore Snapdragon Wear 4100 e, per la prima volta nella storia della collezione, il Tambour Horizon Light Up dispone di un cardiofrequenzimetro. Impermeabile fino a 30 metri di profondità e forte di una batteria pensata per durare tutto il giorno, con quattro diverse modalità di utilizzo, il modello è dotato dell’app Connect che consente di personalizzare in maniera facile e intuitiva ogni dettaglio, dal quadrante ai colori del sistema fino alla selezione delle funzioni attive. Il prezzo dell’ultimo orologio connesso Louis Vuitton è di 2.870 euro o di 3.450 euro, a seconda della versione scelta.

Louis Vuitton Tambour Horizon Light Up