Big Bang Integral Time Only

BIG BANG INTEGRAL TIME ONLY: IL NUOVO VOLTO DI HUBLOT

Alla Lvmh Watch week Hublot punta su un’inedita cassa di soli 40 mm per il suo Big Bang Integral e un movimento solo tempo con datario.

Un inedito diametro di soli 40 mm: il Big Bang Integral di Hublot svela il suo nuovo volto in occasione della Lvmh Watch Week. La maison, abitualmente legata al lancio di orologi con colori e materiali distintivi, un design al limite della stravaganza e soluzioni tecnologicamente impressionanti  spiazza il suo pubblico con un modello più sottile (9,25 mm di diametro) e minimale.

“Nessuno se lo aspettava – chiosa infatti compiaciuto il Ceo, Ricardo Guadalupe – e allora, naturalmente, lo abbiamo fatto: un Big Bang Integral più compatto che mai, energico, potente, ma allo stesso tempo più affinato e lineare di qualsiasi altro modello. Un vero e proprio esercizio di design orologiero, che rispetta la nostra grammatica estetica e tecnica, ma in un formato del tutto nuovo per noi.”

Hublot Big Bang Integral Time Only

Naturale evoluzione dei Big Bang Integral lanciati da Hublot due anni fa, il nuovo Big Bang Integral Time Only presenta un profilo più elegante, in perfetta sintonia con il trend, apprezzatissimo, degli orologi sportivi di lusso con bracciale integrato. A differenza del nome, il  Calibro MHUB1710 al suo interno offre le indicazioni di ore, minuti e anche della data a finestrella. Dotato di una riserva di carica di 50 ore, è visibile attraverso il fondello in vetro zaffiro.

Big Bang Integral Time Only

La cassa, impermeabile fino a 100 metri, è proposta in tre diverse declinazioni: titanio satinato e lucidato, oro giallo o ceramica nera. Quest’ultima, come tutte le declinazioni All Black prodotte dalla manifattura, è un’edizione limitata: in questo caso, si parla di soli 250 esemplari, in vendita a 19.600 euro, mentre quella in titanio e quella in oro costano rispettivamente 17.500 e 48.700 euro.

Hublot Big Bang Integral Time Only