Oris Big Crown ProPilot Big Date

UN OROLOGIO ORIS PER PILOTI CHE NON RINUNCIANO ALLO STILE

Oris presenta il Big Crown ProPilot Big Date, con cassa in bronzo e indici luminescenti per aiutare i piloti durante il volo.

La regina degli orologi subacquei, Oris, si lancia nel futuro, realizzando un orologio dallo stile inedito proposto con la canonica cassa in bronzo, dal diametro di 41 mm: il Big Crown ProPilot Big Date. A caratterizzare il segnatempo della maison svizzera sono i toni caldi che vengono dalla lunetta scanalata e dalla corona oversize tipica del marchio, completate da un quadrante nero profondo con indici dorati stampati. Un orologio pensato innanzitutto per i piloti, con le lancette trattate in Super-LumiNova bianco così da garantire una perfetta visibilità in qualsiasi condizione di illuminazione.

Oris Big Crown ProPilot Big Date

A proteggere il Big Crown ProPilot Big Date è un vetro zaffiro ricurvo sui due lati e con rivestimento interno antiriflesso. Il fondello, in acciaio inossidabile, è avvitato e presenta un oblò in vetro minerale che permette di osservare il movimento meccanico Swiss Made ad alta affidabilità. A completare l’orologio Oris è il cinturino verde in Ventile, tessuto di cotone particolarmente ecologico e resistente, dotato di chiusura pieghevole in bronzo e ispirato alle fibbie delle cinture di sicurezza che i passeggeri indossano quando si trovano a bordo di un aereo.

Oris Big Crown ProPilot Big Date

All’interno, il Big Crown ProPilot Big Date custodisce il calibro automatico Oris 751 con lancette centrali per ore, minuti e secondi, grande datario a ore 3, data istantanea, correttore di data e dispositivo di regolazione fine e arresto dei secondi. La riserva di carica è di 38 ore. Impermeabile fino a 100 metri di profondità, il segnatempo della casa elvetica è disponibile al prezzo di 1.850 euro.

Oris Big Crown ProPilot Big Date