Piaget Polo calendario perpetuo ultrasottile

L’ELEGANZA ULTRASOTTILE NUOVO PIAGET POLO CON CALENDARIO PERPETUO

Piaget presenta il nuovo orologio Polo calendario perpetuo ultrasottile, alimentato dall’inedito calibro 1255P.

Gioia, raffinatezza, stravaganza. Sono questi i caratteri distintivi dell’iconico Piaget Polo, segnatempo unisex in oro o acciaio creato dalla maison per esprimere un’aura inconfondibile e finito, negli anni, al polso di celebrità del calibro di Ursula Andress, Rogert Moore, Andy Warhol e Björn Borg. Un segnatempo capace di rompere le convenzioni nel settore, offrendo un approccio sportivo e allo stesso tempo rilassato all’eleganza, nuovamente protagonista oggi con il lancio del Piaget Polo calendario perpetuo ultrasottile alimentato dal calibro 1255P.

Piaget Polo calendario perpetuo ultrasottile

Per la prima volta la collezione Piaget Polo accoglie un calendario perpetuo meccanico, progettato dalla maison per indicare correttamente il giorno, la data e l’anno fino al 2100, tenendo conto allo stesso tempo dei mesi, delle fasi lunari e del ciclo degli anni bisestili. Il calibro ultrapiatto 1255P, di soli 4 mm, è ispirato al 1200P, con l’aggiunta di un calendario perpetuo con meccanismo per le fasi lunari. Dotato di uno spessore complessivo di soli 8,65 mm, il nuovo Piaget Polo Calendario Perpetuo ultrasottile del diametro di 42 mm racchiude tutto l’universo sul polso, garantendo allo stesso tempo una riserva di carica di 42 ore.

Piaget Polo calendario perpetuo ultrasottile

L’orologio Piaget Polo calendario perpetuo ultrasottile presenta un quadrante verde smeraldo scuro con un gadroon pattern e tre contatori per la data, il mese e il giorno della settimana a ore 9, 12 e 3, oltre all’indicazione delle fasi lunari a ore 6. Come da tradizione della maison, le finiture arricchiscono i giochi di luce, mentre agli indicatori è applicata la Superluminova per una perfetta visibilità anche al buio. Ulteriore perfezionamento rispetto ai modelli del passato è il nuovo sistema intercambiabile SingleTouch per il cinturino in caucciù, che ne permette una facile sostituzione. L’orologio è in vendita a 61.000 euro.

Piaget Polo calendario perpetuo ultrasottile