Mido

UN OROLOGIO MIDO PER CATTURARE LA MERAVIGLIA DEL COLOSSEO

Mido presenta il nuovo All Dial 20th Anniversary Limited Edition, un orologio che rende omaggio alla bellezza del Colosseo di Roma.

Da vent’anni Mido rende omaggio all’architettura: un anniversario importante che la maison festeggia con il lancio di una nuova collezione,  All Dial apertamente ispirata a uno dei monumenti più famosi al mondo, il Colosseo di Roma. La linea ne riprende infatti l’architettura con un quadrante unico, strutturato su più livelli e una cassa rotonda con bracciale
integrato in acciaio satinato con elementi lucidi, che ricorda gli archi dell’anfiteatro: un’estetica originale fatta di linee senza tempo, affidabilità e la forza, proprio come “la più grande meraviglia dell’Impero Romano”. Una serie che debutta con il lancio dell’edizione limitata All Dial 20th Anniversary Limited Edition, segnatempo con quadrante color antracite realizzato in soli 2.022 esemplari.

Mido

Presentato in una confezione speciale con medaglia commemorativa da collezione, l’All Dial 20th Anniversary Limited Edition custodisce un movimento automatico cronometro certificato dal Cosc dotato di massa oscillante decorata Côtes de Genève e incisa con il logo Mido. Un calibro con indicazione di giorno e data a finestrella e una riserva di carica fino a 38 ore.

Mido

La cassa dal diametro di 42 mm è realizzata in acciaio inossidabile, è protetta da vetro zaffiro ed ha il Colosseo inciso sul fondello. Il quadrante è un color antracite con indici applicati rivestiti in Superluminova, un richiamo alla bellezza del Colosseo e al suo fascino sopravvissuto immutabile al passare dei secoli, così come il bracciale dotato di chiusura pieghevole con pulsanti a pressione. Impermeabile fino a 100 metri di profondità e accompagnato da una garanzia della durata di 3 anni, l’All Dial 20th Anniversary Limited Edition è disponibile al prezzo di 1.270 euro.

Mido