Tiffany &Co. ha scelto la modella Hailey Bieber come protagonista della campagna di lancio della collezione T Collection: ecco 5 curiosità su di lei.
“Ho dei bellissimi ricordi delle donne che più ammiro che indossano gioielli Tiffany & Co., è un vero onore entrare a far parte di questa tradizione come volto della T Collection“. Con queste parole la modella e imprenditrice Hailey Bieber ha presentato la nuova campagna per la collezione T, evoluzione di una serie iconica. Già protagonista in passerella con tanti dei principali marchi di moda internazionali (da Tommy Hilfiger a Guess a Versace), figlia dell’attore Stephen Boldwin e moglie della star del pop Justin Bieber, Hailey è stata nominata Global House ambassador lo scorso ottobre dalla maison. Ecco, allora, cinque curiosità che forse non conoscete su di lei.
Un’alunna non proprio modello
Hailey ha frequentato la scuola soltanto per due anni. Con un cognome pesante come quello del papà Stephen Boldwin (successivamente avrebbe preso quello del marito Justin Bieber) ha ricevuto un’educazione privata, seguita dalla madre Kennya con la quale ha un ottimo legame. Una scelta che all’epoca la fece felice (“se i genitori ti propongono di non andare a scuola, accetti al volo”) ma della quale oggi si è pentita: “È come se mi fossi persa l’interazione con i ragazzi. Ma penso di stare bene ora”.
Dal sogno della danza al mondo della moda
Prima di conoscere i riflettori della passerella, Hailey sognava di diventare prima ballerina. Un desiderio che si è però dovuto scontrare con un brutto infortunio al piede, che l’ha spinta a prendere (con successo) strade diverse. Ancora oggi, però, la modella non perde occasione di mostrare in rete la sua abilità nella danza, volteggiando tra le mura di casa in video che diventano puntualmente virali sui social.
Modella sì, ma con qualche concessione alla bilancia
Come tante colleghe protagoniste delle passarelle più famose al mondo, Hailey tiene molto alla sua linea e segue una dieta bilanciata per mostrarsi sempre in forma perfetta. Qualche volta, però, non riesce proprio a resistere alla tentazione dello “sgarro”. Come ammesso dalla diretta interessata, il suo piatto preferito è infatti il “junk food” americano per eccellenza, cheeseburger e patatine. Quando si siede ai tavoli di Starbucks, invece, il suo ordine classico è Frappuccino, miscela fredda a base di caffè, latte, cioccolato, panna e ghiaccio.
Una coppia unita dalla fede
Nel corso degli anni, Hailey ha parlato apertamente della sua forte fede cristiana, sottolineando quanto sia stata importante nel corso della sua vita. Una scelta condivisa con il marito Justin Bieber, con il quale ogni domenica frequenta la chiesa: “È ciò in cui crediamo. Se non l’avessimo, non saremmo nemmeno qui. Non saremmo nemmeno insieme”.
Gioielli speciali per una testimonial speciale
A Los Angeles, Hailey ha indossato alcuni dei modelli più rappresentativi della collezione T di Tiffany, tra cui i nuovi orecchini con pavé di diamanti e i pendenti oversize, perfetti per essere portati sovrapposti. Bella e sorridente come sempre, la modella ha mostrato le forme decise e le finiture a mano della serie, che si arricchirà presto di altre novità: un ear cuff in oro rosa con pavé di diamanti sarà presentato a settembre 2022, mentre pendenti in oro giallo, rosa e bianco arriveranno nei primi mesi del 2023.