CLUB CAMPUS DI NOMOS GLASHÜTTE IN DUE NUOVI COLORI

La serie Club Campus di NOMOS Glashütte si arricchisce di due nuove tonalità di colore: rosso nonstop e blu infinito.

Nomos Glashütte per festeggiare

Una serie colorata e coraggiosa, diventata col tempo il punto di riferimento ideale per chi vuole regalare un orologio a una persona speciale che ha appena tagliato un traguardo importante, come la laurea. La serie Club Campus di Nomos Glashütte è allo stesso tempo semplice, sportiva e robusta, perfetta per festeggiare con spensieratezza, e si arricchisce di due nuove tonalità: rosso nonstop e blu infinito. Il fondo in acciaio inossidabile dei segnatempo è stato appositamente mantenuto libero per le incisioni, e anche la versione con fondo in vetro zaffiro offre spazio anche per un piccolo tocco personalizzato.

La linea Club Campus

Con i diametri della cassa di 36 e 38,5 millimetri, i Club Campus sono adatti a un’ampia gamma di polsi. Un fondello a vite garantisce che questi orologi siano resistenti all’acqua fino a 10 atm, mentre un cinturino di alta qualità realizzato in velluto vegano aggiunge un tocco contemporaneo. Il quadrante giocoso con un mix di numeri romani-arabi è una caratteristica chiave della serie Club Campus, accompagnato da dettagli accentuati che contribuiscono al look unico dell’orologio.
Nelle nuove versioni, gli indici e i numeri hanno contorni di colore contrastante: in azzurro su lettura continua e viola su blu infinito. Anche i numeri dei minuti sono di colore diverso, ovvero azzurro su rosso continuo e verde menta su blu infinito. La lancetta dei secondi su entrambi i quadranti è arancione neon.

Dettagli tecnici e prezzo

All’interno, un classico movimento Nomos ticchetta con elevata precisione, grazie alla regolazione fine in sei posizioni. Si tratta del calibro Alpha a carica manuale, che presenta il sistema di regolazione DUW e altri perfezionamenti dell’orologeria protetta dal patrimonio di Glashütte, come viti blu temperate, raggi di sole di Glashütte e lucidature delle nervature. Il prezzo a partire da 1.200 euro a seconda della declinazione scelta.