Hamilton presenta la linea Jazzmaster Performer, pensata per affrontare ogni avventura urbana grazie al suo look sporty-chic.
Hamilton Jazzmaster Performer
La collezione Jazzmaster di Hamilton, creata all’insegna della ricerca di un equilibrio tra look classico e innovazione, si arricchisce di una nuova linea sporty-chic: nasce così Performer, pensata per soddisfare i gusti più sofisticati e declinata in una gamma di modelli adatti a donne e uomini, che spaziano dalla versione cronografica da 42 mm a quella automatica da 38 mm e 34 mm.
Jazzmaster Performer Automatic Chronograph
Disponibile in quattro modelli, il Jazzmaster Performer Automatic Chronograph da 42 mm presenta un design che esprime dinamismo e azione, con cassa in acciaio o con rivestimento in Pvd color oro rosa e lunetta fissa con scala tachimetrica. Il quadrante del cronografo Hamilton, ultra-leggibile, è stato rivisitato con tre contatori cronografici che richiamano l’estetica del tachimetro. Ad animare gli orologi è il movimento cronografo automatico H- 31 con riserva di carica da 60 ore e spirale Nivachron, in una lega di compensazione non magnetica.
Jazzmaster Performer Automatic da 38 e 34 mm
Le versioni del Jazzmaster Performer da 38 mm e 34 mm mantengono il look sporty-chic ma offrono quadranti più sobri e minimal, impreziositi da finiture soleil o madreperla. Grazie al movimento automatico H-10, i segnatempo Hamilton combinano un’elevata precisione e un design altamente funzionale con un’autonomia di 80 ore.
I nuovi Jazzmaster Performer sono proposti con bracciale in acciaio o cinturino in pelle traforata, ispirato alle corse automobilistiche. Impermeabili fino a 10 bar (100 m) e dotati di corona a vite, i modelli sono pensati per accompagnare chi li indossa in ogni avventura, fuori e dentro le mura della città.
Il prezzo degli orologi spazia dai 1.125 ai 2.545 euro a seconda della versione scelta.