Hip Hop presenta la nuova collezione Hero.Next: smartwatch con cassa rotonda, coloratissimi e ricchi di funzioni.
Hip Hop si fa smart
Svolta tech per la linea Hip Hop Watches grazie al primo smartwatch del brand disegnato a partire dalle forme della collezione Hero.Dot, accogliendo quella filosofia tutta gioia e spensieratezza di orologi nati all’insegna del colore e della coolness. Nasce così Hip Hop Hero.Next, un modello che guarda al futuro e unisce più generazioni: la nuova serie di smartwach Hero.Next di Hip Hop mantiene inalterate le caratteristiche più degli orologi Hip Hop, come le linee morbide e pulite, la cassa rotonda, l’intercambiabilità dei cinturini realizzati in silicone ipoallergenico e la scelta del colore.
Hero.Next
Hero.Next ha una cassa di 41 mm di diametro realizzata in ABS nero contenuta in un cinturino colorato in morbido silicone naturale, ecofriendly, non tossico e riciclabile e caratterizzata da un quadrante tech personalizzabile con diversi sfondi e motivi “Hip Hop style”: 6 sono preinstallati, oltre 60 sono disponibili in App e si può anche pescare dalla propria gallery personale.
La nuova linea di smartwatch Hip Hop presenta una palette di colori che spaziano dal verde cyber lime, che esprime gioia e buon umore, al blu sound wave, la sfumatura di colore dove cielo e mare si incontrano, e ancora al cosmic blue, un altro tono di azzurro scuro neutro ed elegante. Il verde jungle è una cromia profonda che ricorda paradisi esotici. Tra i colori più dolci, il lilla ice, semplice e moderno, e il cherry jam un tono di rosa succoso e ricco.
Ogni orologio Hero.NEXT di Hip Hop è dotato di un secondo cinturino di silicone nero.
Grandi funzioni e piccolo prezzo
Il cinturino di Hip Hop Hero.NEXT è sottile e confortevole grazie all’effetto soft touch del silicone ed è dotato della caratteristica chiusura .Dot in acciaio inossidabile 316L, che permette di regolarne di volta in volta la misura in modo semplice e immediato.
Lo smartwatch Hero.Next è compatibile con Ios e Android e propone una varietà di funzioni legate alla salute, allo sport e al tempo libero, oltre che alle notifiche di chiamata, messaggi e App. Tra le funzioni legate alla salute, spiccano il monitoraggio della frequenza cardiaca, del sonno, della pressione sanguigna e dell’ossigeno nel sangue. Per gli amanti dello sport, l’Hip Hop connesso potrà monitorare più di 20 discipline, oltre a fornire un report giornaliero delle attività e contare i passi. L’orologio è anche un utile compagno nella vita di tutti i giorni, grazie a funzioni come sveglia, gestione del calendario, musica e meteo.
Grazie alla Configurazione Famiglia, inoltre, Hero.Next diventa accessibile anche a chi non ha uno smartphone, dai più grandi ai più piccoli: questa funzione, infatti, permette di collegare più smartwatch a un’unica app dalla quale sarà possibile monitorare l’attività giornaliera, benessere e salute di tutti i membri della famiglia che indossano Hero.Next.
I nuovi smartwatch sono dotati di una batteria della durata di 4 giorni (150mAh) e collegamento Bluetooth 5.0: il prezzo è di 59 euro.