Tissot presenta il nuovo T-Touch Connect Sport, più piccolo e ancora più performante.
Il nuovo connesso di Tissot
Una taglia più piccola e una vocazione ancora più sportiva, sempre senza rinunciare allo stile: il connesso di Tissot si evolve con il nuovo T-Touch Connect Sport.
Perfetto emblema di quella vocazione all’innovazione parte integrante dell’essenza di Tissot, questo nuovo modello è l’alleato perfetto per uno stile di vita dinamico, capace di garantire standard elevati per lunghi periodi di tempo.
Stile e design
Il Tissot T-Touch Connect Sport ha un diametro di 43 mm, ben 4 mm in meno rispetto al modello precedente, studiato per vestire perfettamente sia i polsi maschili che quelli femminili.
Protetto da un vetro zaffiro tattile, è garantito impermeabile fino a 50 metri.
I materiali utilizzati ribadiscono la sua natura raffinata: il titanio ne garantisce la leggerezza, le finiture Pvd nero o oro rosa creano piacevoli contrasti che ben si armonizzano con la lunetta in ceramica.
Il pratico cinturino in silicone ha un sistema a sgancio rapido che lo rende facilmente interscambiabile in totale autonomia.
Un cuore tecnologico
Alimentato dal quarzo e ricaricato dal sole, il Tissot T-Touch Connect Sport è il punto d’incontro perfetto per chi ama l’orologeria Swiss Made e le prestazioni dei connessi. Vanta infatti la precisione delle lancette di un vero orologio, funzionalità sportive e un’autonomia impareggiabile: infinita in modalità orologio, 6 mesi in modalità di connessione standard e 3 mesi in modalità sport connesso.
Al centro dell’innovazione di questo modello vi è la cella fotovoltaica del quadrante: progettate e prodotte da Nivarox-FAR, società di Swatch Group, le celle solari sono in grado di fornire ogni anno un’energia equivalente a cinque pile a bottone ciascuna ed eccellono in condizioni di scarsa illuminazione, fissando un nuovo standard nell’orologeria svizzera.
Funzioni in evoluzione
Funzionalità e performance sono al centro del Tissot T-Touch Connect Sport, con funzioni su misura per le persone moderne, sportive e attente alla salute.
La funzione allenamenti offre una vasta scelta di attività, con statistiche in tempo reale tra cui distanza, velocità, frequenza cardiaca e consumo calorico. La funzione statistiche analizza l’allenamento con grafici e tendenze delle prestazioni comodamente consultabili sull’app.
Il display colorato offre inoltre una serie di prestazioni utili come notifiche per chiamate in arrivo, timer attivi, sveglie, promemoria e molto altro.
Sia l’app sia l’orologio sono progettati per potersi aggiornare, migliorando le funzionalità e introducendone di nuove.
Varianti e prezzo
Il nuovo Tissot T-Touch Connect Sport è disponibile in sei diverse varianti ed è in vendita a un prezzo che va dai 995 euro ai 1.095 euro per la versione con bracciale.