LONGINES LEGEND DIVER: IL NUOVO LOOK DI UN’ICONA

Longines presenta il nuovo orologio subacqueo Legend Diver con cassa da 39 mm, disponibile con quadrante nero o blu.

Un diver nella tradizione Longines

L’iconico orologio subacqueo Longines Diver, immediatamente riconoscibile dagli appassionati per la presenza delle due corone e della lunetta girevole, torna protagonista nella nuova declinazione Legend con diametro da 39 mm, fedele al modello originale lanciato dalla maison nel 1959 con cassa Super-Compressor.
Il segnatempo vanta la certificazione di orologio subacqueo e offre un’impermeabilità fino a 300 metri di profondità, che lo rende il perfetto compagno per le avventura al di sotto della superficie.

(Il Longines Diver originale del 1959)

Longines Legend Diver

All’interno, il nuovo Longines Legend Diver ospita il calibro Longines L888.6, resistente ai campi magnetici e dotato di spirale in silicio. Il movimento garantisce una riserva di carica fino a 72 ore. Forte della certificazione di Cronometro fornita dal Cosc, il segnatempo si presenta con indici delle ore allungati e numeri arabi luminescenti e in rilievo, per garantire una perfetta lettura delle informazioni in qualsiasi condizione di illuminazione, anche durante un’immersione.

Dettagli e prezzo

Le lancette a freccia rodiate e lucide sono rivestite di Superluminova.
Il sub, simbolo della collezione, è inciso sul fondo cassa a vite perfettamente anglé. I nuovi modelli sono disponibili con quadrante nero o blu, accompagnati da bracciale in acciaio inossidabile chiuso da un fermaglio déployant con doppio sistema di sicurezza o da cinturino Nato abbinato al colore scelto.
Il costo degli orologi Longines va dai 3.350 ai 3.600 euro a seconda della declinazione.