Jaeger-LeCoultre lancia nuovi cinturini realizzati con Casa Fagliano ispirati ai celebri stivali da polo estivi, creati dalla maison.
La voglia di fuggire finalmente lontano dalla città, lanciandosi in qualche emozionante avventura o semplicemente sedendo in riva al mare per godere un po’ di meritato relax. Uno slancio che Jaeger-LeCoultre ha deciso di catturare e offrire agli appassionati dei suoi iconici modelli Reverso lanciando una nuova linea di cinturini realizzati insieme a Casa Fagliano, con la quale collabora dal 2011, così da affrontare al meglio la stagione estiva aggiungendo un tocco disinvolto ai propri orologi.
Ispirati agli iconici stivali in pelle e tela realizzati da Casa Fagliano per le partite di polo estive, i nuovi cinturini combinano la tela alla morbidezza della pelle di vitello e sono realizzati in quattro tonalità estive: beige sabbia, marrone chiaro, blu pallido e grigio medio. Disponibili in due taglie, sono in grado di adattarsi a tutti i modelli delle collezioni Jaeger-LeCoultre: dal Reverso Classic Medium al Reverso Classic Large fino al Reverso Tribute. Oltre agli emblematici dettagli in pelle tipici del design dell’azienda argentina a conduzione famigliare, gli accessori sono rifiniti in pelle di vitello per garantire il massimo del comfort una volta al polso.
Una partnership, quella tra i due brand, che certifica un Dna comune, segnato dal rispetto per il savoir-faire artiginale e la cura meticolosa per i particolari, alla ricerca della perfezione. Il sistema intercambiabile di Jaeger-LeCoultre consentirà a chi deciderà di acquistare i cinturini il massimo della personalizzazione. I nuovi accessori estivi sono disponibili nelle boutique certificate della maison o attraverso l’opzione Strap Finder sul portale online jaeger-lecoultre.com, al prezzo di 295 euro..