Kelly di Hermès

I NUOVI OROLOGI KELLY DI HERMÈS SONO UN INNO ALLA LIBERTÀ E AL MOVIMENTO

Hermès presenta i nuovi orologi Kelly, cinque diverse declinazioni pensate per essere sfoggiate liberamente al polso o al collo.

Un orologio che fin dalla sua crezione, nel 1975, si è imposto all’attenzione degli appassionati come sinonimo di spirito libero e intraprendenza. E che si ripresenta oggi in una nuova declinazione, che ne esalta il lato mobile e ludico. Un mito che ritorna, quello di Kelly di Hermès, espressione di femminilità che trae la sua forma dal lucchetto dell’emblematica borsa ideata da Robert Dumas negli anni ’30. E che ribadisce la propria originalità e la voglia di evasione anche nel bracciale, d’oro o d’acciaio, che cinge il polso ma può essere indossato anche in maniera decisamente meno canonica.

Kelly di Hermès

Come una collana, infatti, il Kelly può infilarsi in una clochette nera in vitello Box o in alligatore liscio, legata al collo da un laccio di cuoio. Il tutto è realizzato secondo i savoir-faire pellettieri della maison Hermès. Cinque le possibili interpretazioni del segnatempo: in acciaio, in oro rosa, con o senza incastonatura di diamanti, quadrante laccato bianco con paillettes o in madreperla naturale bianca. Niente è impossibile, ci tiene a ribadire la maison, per questo orologio.

Kelly di Hermès

All’interno del nuovo Kelly di Hermès batte un movimento al quarzo fabbricato in Svizzera, con funzione di ore e minuti. A proteggere il segnatempo, impermeabile fino a 50 metri di profondità, è un vetro zaffiro con trattamento antiriflesso.

Kelly di Hermès