HAMILTON CI PORTA NEL FUTURO GRAZIE AL VENTURA ELVIS80 SKELETON

Hamilton lancia il Ventura Elvis80 Skeleton, rivisitazione del modello futuristico che negli anni ’50 conquistò molti appassionati, compreso Elvis Presley.

Nell’ormai lontano 1957, Hamilton sorprese gli appassionati di lancette di tutto il mondo lanciando un modello che sembrava provenire direttamente dal futuro, dotato di un’insolita cassa a scudo con un impulso elettrico che correva attraverso il quadrante. Nasceva così il Ventura, un orologio avvenieristico che oggi torna in una forma ancora più sorprendente, con il lancio del nuovo Ventura Elvis80 Skeleton. Il nome è stato scelto dal marchio americano per rendere omaggio a uno dei primi appassionati del segnatempo, il leggendario Elvis Presley in persona.

Il Ventura Elvis80 Skeleton di Hamilton celebra l’orologeria d’avanguardia, rivelando attraverso il quadrante scheletrato la meccanica del movimento H-10-S, con riserva di carica di 80 ore. La cassa è in acciaio, con diametro di 42,5 mm, ed è disponibile in due diverse declinazioni: una con rivestimento in Pvd nero e quadrante scheletrato, illuminato da un impulso elettrico rosso, e l’altra con rivestimento in Pvd oro rosa e impulso elettrico oro rosa.

A differenziare le due versioni del Ventura Elvis80 Skeleton sono anche le sfere delle ore e dei minuti, disponibili nella colorazione oro rosa o in nichel rosso, rivestite in entrambi i casi da Super-LumiNova per una migliore lettura delle informazioni sul quadrante. A completare i modelli è un cinturino in caucciù nero con fibbia ad ardiglione. Protetto da vetro zaffiro con trattamento antiriflesso e impermeabile fino a 50 metri di profondità, l’ultimo arrivato in casa Hamilton è disponibile al prezzo di 1.695 euro.