Audemars Piguet presenta quattro nuovi Royal Oak Offshore: cronografi automatici dal diametro di 37 mm, impreziositi da pietre preziose.
Quattro novità per un anniversario
Quattro cronografi automatici dal diametro di 37 mm, con lunette impreziosite da diamanti e pietre preziose colorate: segnatempo dal look sportivo e glamour allo stesso tempo, presentati da Audemars Piguet per festeggiare il 30° anniversario dell’iconico Royal Oak Offshore. Le nuove referenze, realizzate in oro rosa 18 carati, oro giallo o acciaio, sono caratterizzate da elementi estetici inediti, a partire dal quadrante con motivo “Lady Tapisserie” e da un sistema di cinturini intercambiabili (qui, invece, l’ultimo modello dedicato all’Uomo Ragno).
Un nuovo design per Audemars Piguet
Tra le particolarità dei nuovi Royal Oak Offshore Cronografo Automatico c’è anche il fatto che i modelli non includono più la zona con finitura a chiocciola presente sui precedenti quadranti da 37 mm, mentre il monogramma AP è stato ridisegnato in armonia con le proporzioni degli orologi e ora sostituisce la firma “Audemars Piguet” trasferita. Gli indici sono più pronunciati, per un look ancora più dinamico, così come cambiano le lunette: due modelli presentano lunette con diamanti taglio brillante, gli altri due sfoggiano lunette incastonate di pietre taglio baguette dai colori vivaci.
Caratteristiche tecniche
Tutti i segnatempo sono dotati del sistema di cinturini intercambiabili di Audemars Piguet, che consente ai proprietari di provare look differenti. I modelli incastonati di diamanti sono accompagnati da una fibbia ad ardiglione, mentre le versioni incastonate di pietre taglio baguette presentano un’elegante chiusura déployante AP. Ad alimentare i nuovi Royal Oak Offshore Cronografo Automatico è il Calibro 2385, cronografo a carica automatica di Audemars Piguet che indica anche le ore, i minuti, i piccoli secondi e la data e che vanta una riserva di carica di 40 ore.