CLASSIC FUSION ORIGINAL DI HUBLOT: 43 ANNI DI AUDACIA

Hublot presenta nuovi orologi dell’iconica collezione Classic Fusion Original, realizzati in oro, titanio e ceramica.

Una rivoluzione semplice, quella portata a termine dai Classic Fusion di Hublot nel 1980: segnatempo capaci di stravolgere le convenzioni presentandosi, nell’epoca dell’alta orologeria, con cassa abbinata a un semplice cinturino in caucciù, per un look raffinato ma allo stesso tempo sportivo. Un successo disegnato da Carlo Crocco al quale oggi la maison rende omaggio con il Classic Fusion Original: nuove declinazioni in oro, titanio e ceramica, con casse dal diametro di 42, 38 e 33 mm a seconda delle preferenze.

Hublot Classic Fusion Original

Le 6 famose viti suggellano le lunette degli orologi Hublot come sigilli, mentre i fondelli in vetro zaffiro rivelano la meccanica. La resistenza all’acqua di ogni Classic Fusion Original è garantita fino a 50 metri di profondità. All’interno, i segnatempo custodiscono il movimento MHUB1110 a carica automatica, che batte a una frequenza di 4 H/z e garantisce un’autonomia di 42 ore o, nella taglia più piccola, un movimento al quarzo.

Hublot Classic Fusion Original

A completare i segnatempo, un cinturino in caucciù liscio nero con fibbia deployante in titanio, ceramica o Yellow Gold 18 carati. Una novità, quella annunciata da Hublot, che sarà seguita dalla presentazione di altre collezioni dal design innovativo (Spirit of Big Bang, Square Bang e Manufacture Pieces) e che vedrà la maison protagonista di grandi eventi sportivi come la UEFA Champions League, l’Europa League e la Premier League inglese. Il prezzo dei nuovi Classic Fusion Original varia dagli 6.800 ai 25.200 euro a seconda della declinazione scelta.

Hublot Classic Fusion Original